PHarmaFulcri - Change Log

| Rilascio 1.137

02/12/2020

Ti annunciamo con soddisfazione la versione 1.137 di PHarmaFulcri

Di seguito le principali novità:

PharmaTime - Dati Form di Registrazione più personalizzabili

Sono stati portati a 15 i campi editabili dall'administrator e che vengono poi riportati nel form di prenotazione del servizio in front end e in back end e nella scheda del cliente. Inoltre è possibile aggiungere delle etichette descrittive del campo (es. _ un'istruzione di compilazione_) e la possibilità di cambiare il tipo di input (non solo testo, ma scelta multipla o Si/No)

PharmaTime - Ore minime di prenotazione configurabili liberamente

Nella pagina principale della Configurazione di back office è possibile ora inserire a piacimento le ore che indicano il limite minimo di ore al di fuori del quale il cliente non può più prenotare i servizi

PharmaTime - Limitazione prenotazione

Nella pagina principale della Configurazione di back office è possibile attivare un parametro per permettere di prenotare un solo servizio alla volta.

PharmaTime - Visualizzazione della Griglia

Nella pagina principale della Configurazione di back office è possibile attivare un parametro per permettere di visualizzare in formato griglia la scelta delle ore disponibili per il servizio (disattivato: vista ad elenco)

PharmaTime - Registrazione dell'utente

In front end del sito di prenotazione è attivabile la registrazione dell'utente. Nel caso il cliente decida di registrarsi, verrà portato in un'area di registrazione apposita dove inserire i suoi dati e creare la sua username e password. Al termine della registrazione è possibile fare login e procedere con una prenotazione: i dati anagrafici saranno d'ora in poi inseriti automaticamente.

PharmaTime - Recupero password

Nel caso vi sia una perdita della password per il login utente, sarà possibile procedere con il recupero password. Verrà inviata una mail all'indirizzo utente con un link per resettare la propria password di accesso